Noi donne siamo afflitte da questo inestetismo localizzato e diciamolo in Gravidanza e in Allattamento con i rispettivi cambi ormonali di certo non siamo agevolate.
In Gravidanza migliora tutto: dai capelli, alla pelle, al metabolismo.
In Allattamento si dimagrisce perchè siamo continuamente attive e gli ormoni ci aiutano anche in questa fase.
Ma per entrambe le fasi la Cellulite è sempre lì che avanza!!!
Abbiamo fatto uno studio apposta per voi. Il mercato ne è pieno ma solo questa crema può essere utilizzata senza alcuna controindicazione dalle gestanti:
Lipofusion Rilastil Istituto Ganassini. Efficace, mirata, profumata, delicata per la Gestante ed economica con i suoi neanche 25 euro in un flacone che non finisce mai.
Alternativa fai da te con olii essenziali doterra consigliamo Olio di Cocco con l’aggiunta di olii mirati alla circolazione quindi Pompelmo, Limone, ecc.
Ma per questo si consiglia la personalizzazione quindi se volete un consiglio sugli oli non dovete far altro che messaggiarci al 3317309842 o linkare qui https://www.mydoterra.com/mamycare/#/
Regola numero 1 sempre per contrastare la Cellulite è bere, fare movimento, massaggi specifici e se potete anche nuotare infatti la compressione in acqua genera un beneficio venoso davvero unico!
No Comments