Il Baby Starter Kit consiste in tre prodotti che la mamma deve assolutamente avere nel fasciatoio dal giorno della nascita.
Come spieghiamo sempre nei nostri corsi preparto, la cura per il neonato è un’espressione di amore e il bebè ne trae enorme beneficio. Questo amore con i prodotti sbagliati si trasforma in irritazioni, arrossamenti e bollicine….aimè.
La prima regola e non avere troppi prodotti, ma pochi, delicati e della stessa profumazione. Appena nasce la pelle del bambino è da detergere senza agenti aggressivi.
Ecco qui i nostri MUST HAVE:
- Il Detergente Delicato (https://amzn.to/3bMetu1)
Assolutamente il Re dei vostri gesti quotidiani, lo potete utilizzare più volte al giorno compreso il bagnetto nei primi giorni. Sarete tranquille che utilizzerete la giusta quantità visto il comodo dosatore.
- La Crema Idratante (https://amzn.to/3inxHIH)
Che dire della Crema, tutti la comprano ma pochi la utilizzano perchè la pelle del bimbo è davvero morbida. Però non aspettate di vedere bollicine e squamette, idratate sempre e comunque con movimenti delicati ma decisi. I piccoli ringrazieranno sicuramente.
- La Crema Cambio (https://amzn.to/3m9tMl7)
Non necessaria in quantità sovrabbondante e nemmeno in ogni cambio pannolino ma si, serve! Serve una crema che sia delicata, emolliente e ricca di attivi mirati. Se avete preso una crema che soddisfi queste caratteristiche state serene e mettetene un velo (tutto quello che rimane in superficie non serviva).
Noi consigliamo la Mustela come Laboratorio Farmaceutico e azienda Leader del settore Dermocosmesi, avete i Link per visionare comunque tutte le immagini e i prezzi, grazie alle nostre Tutor!
No Comments